Terrorismo e immigrazione, interviene il politologo Edward Luttwak
Il noto esperto di geopolitica sarà ospite di una serata dedicata a due temi di primaria attualità insieme a Morris Mottale, Claudio Bertolotti e Stefano Piazza. Appuntamento alla Liuc
Terrorismo e immigrazione, il politologo Edward Luttwak ne parla alla Liuc di Castellanza. Serata aperta al pubblico in calendario venerdì 28 aprile a Castellanza, durante la quale si parlerà di terrorismo e immigrazione, prove cruciali per l’Europa.
Ne discuteranno Edward N. Luttwak, professore universitario, esperto di geopolitica e strategia militare; Morris Mottale, professore di Relazioni Internazionali e politica comparata alla Franklin University Switzerland (Sorengo); Claudio Bertolotti, analista strategico esperto in questioni di terrorismo e immigrazione e Stefano Piazza, esperto in sicurezza e autore della recente pubblicazione ‘Allarme Europa – il fondamentalismo islamico nella nostra società’. Modera la giornalista e analista freelance, Chiara Sulmoni, collaboratrice del Centro Studi SPACE (Sorengo).
L’incontro avrà inizio alle ore 18.30, alla LIUC- Università Cattaneo, ingresso da Piazza Soldini 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.