A Verona per ascoltare le voci de “Il Volo”
L’appuntamento per venerdì 19 marzo: Morandi Tour propone una trasferta in pullman imperdibile. Disponibili anche solo i biglietti. Ecco come fare
Sarà una serata indimenticabile fra le mura dell’Arena di Verona, nel cuore della primavera per ascoltare un trio musicale che ha conquistato il mondo: Il Volo.
Il gruppo musicale composto da due tenori e un baritono – Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble – interpreterà i grandi classici della musica italiana venerdì prossimo, 19 maggio.
Per godersi la serata senza la scocciatura di guidare fino a Verona, un sistema c’è: lo mette a disposizione Morandi Tour che organizza il viaggio con partenza da Varese alle ore 15 in via Milano 23, di fronte all’Aci.
La partenza per Verona prevede altre tre soste a Gallarate (Sorella Ramonda ore 15.10), Busto Arsizio (Giardineria ore 15.15) e Legnano (Hotel UNA ore 15.20).
Nel tardo pomeriggio è prevista l’apertura dei cancelli dell’Arena alle 19.
Quota individuale di partecipazione:
minimi 35 partecipanti 95 euro, supplemento 1°,2°,3° fila autobus rispettivamente 5,3,1 euro.
La quota comprende: viaggio andata e ritorno con autobus Gran Turiusmo dotato di ogni comfort; prenotazione e biglietto di gradinata numerata.
È possibile acquistare solo il biglietto, senza l’autobus, per il prezzo di 65 euro.
Per informazioni e prenotazioni: info@moranditour.it – 0332.287146
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.