Alimentazione e diabete, come mangiare senza paure
l’11 maggio al Buongusto si parlerà di “Alimentazione e diabete” con l’aiuto dell’associazione Adiuvare: ospiti il professor Salvatoni, la dottoressa Nebuloni, e lo chef Francesco Testa

Colpisce molte persone, di tutte le età, che per tutta la vita devono tenere sotto controllo alimentazione e tasso di insulina, per evitare conseguenza anche molto gravi. Ma vivere una vita normale e piacevole è possibile, anche con un’attenzione all’alimentazione che permetta di coniugare gusto e salute.
Per questo l’11 maggio al Buongusto Tigros di Buguggiate si parlerà di “Alimentazione e diabete” con l’aiuto dell’associazione Adiuvare: il professor Alessandro Salvatoni, associato di pediatria all’Università dell’Insubria e la dottoressa Elisa Nebuloni, dietista specializzata in scienze degli alimenti e della nutrizione umana affronteranno l’alimentazione più corretta per questo tipo di malattia:con la collaborazione dello chef Francesco Testa, de “La tana d’orso” di Mustonate, che realizzerà gustosi piatti “in linea” con i suggerimenti.
Come sempre, i corsi sono gratuiti e possono aderire all’iniziativa tutti coloro che saranno in possesso della “Tigros Card”, card elettronica rilasciata gratuitamente presso tutti i Punti Vendita “Tigros” o su www.tigros.it: la preiscrizione ai vari corsi è poi possibile sul sito stesso, scegliendo il proprio corso preferito o chiamando il numero verde Tigros 800905033.
L’iscrizione a questo corso è però già chiusa: non vi resta altro da fare perciò che passare al Buongusto, accontentandovi dei posti “non in prima fila” che troverete, o seguirlo con il nostro consueto Liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.