Assemblea Univa, i commenti

Come sempre, c'era pressocchè tutto il mondo economico, produttivo e istituzionale all'assemblea dell'Unione industriali della provincia di Varese. Abbiamo raccolto le loro impressioni

Assemblea Univa 2017

Come sempre, c’era pressoché tutto il mondo economico, produttivo e istituzionale allassemblea dell’Unione industriali della provincia di Varese.

Dai principali rappresentanti del mondo del lavoro ai colleghi delle altre associazioni di categoria, da molti dei sindaci della provincia alle istituzioni economiche e sociali  – dalla Camera di Commercio, “padrona di casa” a Malpensafiere“, agli alti rappresentanti delle forze dell’ordine – ai principali sindaci della provincia.

Abbiamo riunito i loro commenti in tre video.

LE REAZIONI DEI SINDACATI

I COMMENTI DEL MONDO ECONOMICO

LE OPINIONI DELLA POLITICA

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 29 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.