Il kamasutra decora la nuova 500
La nuova creazione del Garage Italia di Lapo Elkann è la "Kar-masutra", un'auto con la carrozzeria decorata con scene di sesso esplicito
Si chiama Kar-masutra e le immagini in anteprima sono state pubblicate sull’account Instagram di Garage Italia. E’ la nuova 500 “partorita” dalla mente di Lapo Elkann ed è ispirata al Kamasutra.
Scene di sesso esplicito su tutta la carrozzeria e i punti più hot sono coperti da rettangoli neri che però sono di una vernice particolare che scompare con il cambio di temperatura.
“Chi ha detto che amore e sesso sono un peccato!!! Lapo Elkann ed il suo creative Team si sono divertiti a creare la 500 Kar-masutra!!! Ridere e fare l’amore fanno bene all’anima e al corpo!” è l’annuncio di Garage Italia su Instagram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.