Piede d’Oro: Bianco e Quadrelli, novità sul podio
A Cuveglio prima vittoria stagionale nel circuito per i portacolori di Casorate e Arcisate

La nona tappa del Piede d’Oro ha visto il successo di due atleti che per la prima volta in questa stagione sono saliti sul gradino più alto del podio: Stefano Bianco e Fiammetta Rosalba Quadrelli.
Sul tracciato della 33a Camminata Cuvegliese, il migliore è stato Bianco, il portacolori dell’Atletica Casorate che ha chiuso in 37’05” e ha preceduto di oltre 1′ due nomi noti ai tifosi del Piede d’Oro, Paolo Proserpio (Valetudo) e Giuseppe Bollini (Circuito Running). Ai piedi del podio invece si sono piazzati Marco Tiozzo (Whirlpool) e Salah Argoub (Gavirate).
In campo femminile, dicevamo, successo per Fiammetta Quadrelli: la varesina, portacolori dell’Arcisate, è giunta al 64° posto assoluto in 49″10 e ha vinto la prova “in rosa” davanti ad Antonella Panza (Whirlpool) e a Luisa Monetta (Athlon Runner).
Per quanto riguarda il giro corto, aperto a tutti ma obbligatorio per ragazzi e ragazzi di categoria under 15, il più veloci sono stati Lorenzo Ferraro del Team Di-Bi tra i maschi e Micol Cavazzoli del 7 Laghi.
Domenica prossima, 7 maggio, il circuito del Piede d’Oro sarà fermo: si torna domenica 14 con la Athlon Run di Castiglione Olona, gara arrivata all’11a edizione.
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.