Piede d’Oro: Bianco e Quadrelli, novità sul podio
A Cuveglio prima vittoria stagionale nel circuito per i portacolori di Casorate e Arcisate

La nona tappa del Piede d’Oro ha visto il successo di due atleti che per la prima volta in questa stagione sono saliti sul gradino più alto del podio: Stefano Bianco e Fiammetta Rosalba Quadrelli.
Sul tracciato della 33a Camminata Cuvegliese, il migliore è stato Bianco, il portacolori dell’Atletica Casorate che ha chiuso in 37’05” e ha preceduto di oltre 1′ due nomi noti ai tifosi del Piede d’Oro, Paolo Proserpio (Valetudo) e Giuseppe Bollini (Circuito Running). Ai piedi del podio invece si sono piazzati Marco Tiozzo (Whirlpool) e Salah Argoub (Gavirate).
In campo femminile, dicevamo, successo per Fiammetta Quadrelli: la varesina, portacolori dell’Arcisate, è giunta al 64° posto assoluto in 49″10 e ha vinto la prova “in rosa” davanti ad Antonella Panza (Whirlpool) e a Luisa Monetta (Athlon Runner).
Per quanto riguarda il giro corto, aperto a tutti ma obbligatorio per ragazzi e ragazzi di categoria under 15, il più veloci sono stati Lorenzo Ferraro del Team Di-Bi tra i maschi e Micol Cavazzoli del 7 Laghi.
Domenica prossima, 7 maggio, il circuito del Piede d’Oro sarà fermo: si torna domenica 14 con la Athlon Run di Castiglione Olona, gara arrivata all’11a edizione.
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.