Piede d’Oro, si corre a Cassano Magnago

Domenica 21 maggio si disputa la 17a "Maratonando per Cassano". Percorsi da 10 e da 4,5 chilometri

circuito serale orino 2011 podismo atletica leggera

È Cassano Magnago la sede della 11a tappa stagionale del Piede d’Oro: domenica 21 maggio si corre infatti la 17a edizione della “Maratonando per Cassano” organizzata dal locale GS Maratoneti. – Foto di repertorio

Come di consueto saranno due i tracciati allestiti con partenza e arrivo in via Ungaretti: il percorso “lungo” su cui vengono stilate le classifiche senior misura 10 chilometri, mentre il breve è di circa 4,5 chilometri. Anche a Cassano è possibile, per i bambini, misurarsi sul tradizionale “Minigiro”.

La quota di iscrizione è fissata in 4 euro per gli adulti e di 2 euro per gli under 15. Per informazioni si può contattare Nicola Adamo (339-2163889) o l’indirizzo email gsmaratoneticassano@libero.it. A collaborare con il GS Maratoneti c’è anche l’AISM, l’Associazione italiana che si occupa di combattere la sclerosi multipla.

PIEDE D’ORO 2017 Tutti gli articoli su VareseNews

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.