Allagato il sottopasso della stazione
Il percorso è impraticabile e per accedere al secondo binario è necessario uscire dalla stazione, aggirare i binari lungo il passaggio a livello e raggiungere l’ingresso da via Italo Cremona
Il sottopassaggio di collegamento tra i due binari della stazione di Gazzada Schianno è completamente allagato. Il percorso è impraticabile e per accedere al secondo binario è necessario uscire dalla stazione, aggirare i binari lungo il passaggio a livello e raggiungere l’ingresso da via Italo Cremona dopo un percorso di circa 400 metri.
Le condizioni del sottopasso appaiono così dopo la notte di temporale, con particolare intensità all’alba di mercoledì 28 giugno. Qualcosa, però, nella struttura non ha funzionato a dovere e l’intero sottopasso è finito sotto 30 centimetri d’acqua.
A inizio mattinata si attendeva l’arrivo dei tecnici di Ferrovie dello Stato per prosciugare l’allagamento con l’utilizzo di pompe meccaniche.
Il sottopassaggio è stato costruito tre anni fa nel complesso di cantieri che hanno interessato anche le stazioni di Albizzate, Cavaria con Premezzo e Castronno.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.