Apericena per Accumoli
Sabato 17 giugno alle ore 19.30 in piazza Belvedere saranno serviti antipasti laziali e risotto lombardo e il ricavato sarà devoluto alla popolazione terremotata
Un’apericena con antipasti laziali e risotto lombardo. Due comunità che si incontrano anche in cucina e che si stringono attorno a ciò che da sempre unisce di più la nostra terra: il cibo.
Il Comune di Azzate e il gruppo Bossalito in collaborazione con la parrocchia, le associazioni le attività produttive e commerciali del territorio organizzano un’apericena solidale sabato 17 giugno alle ore 19.30 in piazza Belvedere e il ricavato sarà devoluto alla popolazione del comune di Accumoli.
La serata sarà accompagnata da musica dal vivo.
“E’ un momento importante che conclude un ciclo di eventi organizzati dall’amministrazione comunale e dalla scuola primaria, con lo scopo di raccogliere denaro per aiutare le popolazioni terremotate – dice il sindaco Gianmario Bernasconi – . I bambini della scuola elementare hanno preparato lavoretti che poi sono stati venduti, noi abbiamo organizzato pranzi e cene. Questo è l’ultimo appuntamento prima dell’estate”.
Fino al 15 luglio sarà possibile effettuare donazioni, da parte di singoli o associazioni, sul conto corrente bancario, filiale di Azzate UBI Banca, codice IBAN IT26F0311150000000000008182 intestato a “comune di Azzate”, causale: PRO ACCUMOLI.
In caso di pioggia l’evento sarà sospeso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.