Bella la festa, ma la circolazione è un disastro

Un lettore ci ha inviato alcuni scatti sull'intasamento del quartiere di Giubiano alla fine della festa del rugby e chiede se non sia il caso di coinvolgere la Polizia locale

intasamento giubiano festa del rugby

Bella la festa del rugby a Varese. Si mangia, ci si diverte, si sta in compagnia. È un evento atteso dalla città e non solo.

Ma c’è il rovescio della medaglia e un lettore ci ha inviato con alcune foto molto eloquenti sui grandi disagi che si creano nella viabilità a Giubiano. Auto parcheggiate ovunque, in strade che non sono molto larghe, creano ingorghi quando è il momento di andarsene.

Così Davide auspica un controllo efficace da parte della polizia locale che potrebbe intervenire per aiutare il deflusso istituendo sensi unici o circolazione alternata: « Chi abita in questa zona è abituato al traffico, alle grida, alle auto rigate.. ogni anno sempre uguale. Non sarebbe il caso di intervenire dal prossimo anno?»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.