Bella la festa, ma la circolazione è un disastro
Un lettore ci ha inviato alcuni scatti sull'intasamento del quartiere di Giubiano alla fine della festa del rugby e chiede se non sia il caso di coinvolgere la Polizia locale
Bella la festa del rugby a Varese. Si mangia, ci si diverte, si sta in compagnia. È un evento atteso dalla città e non solo.
Ma c’è il rovescio della medaglia e un lettore ci ha inviato con alcune foto molto eloquenti sui grandi disagi che si creano nella viabilità a Giubiano. Auto parcheggiate ovunque, in strade che non sono molto larghe, creano ingorghi quando è il momento di andarsene.
Così Davide auspica un controllo efficace da parte della polizia locale che potrebbe intervenire per aiutare il deflusso istituendo sensi unici o circolazione alternata: « Chi abita in questa zona è abituato al traffico, alle grida, alle auto rigate.. ogni anno sempre uguale. Non sarebbe il caso di intervenire dal prossimo anno?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.