Licenziamenti Mam, Bertocchi: “Pronti a fare la nostra parte”
Il capogruppo provinciale di Civici e Democratici sui licenziamenti all'azienda morazzonese: "Solidarietà ai lavoratori"
In merito all’annuncio odierno della MAM spa di Morazzone è intervenuto il capogruppo dei “Civici e Democratici” in consiglio provinciale Paolo Bertocchi: «La notizia ci preoccupa e non poco, ora le istituzioni devono fare la loro parte per evitare un impatto pesante per il territorio».
«Bene ha fatto il consigliere Regionale Alessandro Alfieri a chiedere subito l’intervento di Regione Lombardia per promuovere l’audizione in commissione Attività produttive dell’azienda, delle organizzazioni sindacali, delle associazioni di categoria e degli enti locali coinvolti».
«Come Provincia di Varese esprimiamo totale vicinanza ai lavoratori della MAM. Siamo pronti a fare la nostra parte qualora Regione Lombardia chieda il nostro supporto. Ci appelliamo al senso di responsabilità di tutti gli attori coinvolti – conclude Bertocchi – per salvaguardare i posti di lavoro e il patrimonio di professionalità di una azienda così importante nel suo settore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.