Killer della camorra arrestato a Tradate
Arrestato il 42enne pregiudicato Luigi Di Domenico, originario di Sant'Antimo, nel Napoletano. deve scontare 30 anni di pena per l'’omicidio di camorra compiuto ai danni di Ferdinando Latino, 22 anni
Uccise un uomo di 22 anni nel 2001, arrestato a Tradate il 42enne pregiudicato Luigi Di Domenico, originario di Sant’Antimo, nel Napoletano.
A procedere all’arresto gli uomini della Polizia di Stato di Caserta, coadiuvati da personale di Varese. Di Domenico è stato condannato a 30 anni di carcere per l’omicidio di camorra compiuto nel 2001 a Marcianise (Caserta) ai danni di Ferdinando Latino, ucciso a 22 anni il 14 febbraio di 16 anni fa nell’ambito della faida che contrappose a Marcianise, tra la metà degli anni Novanta e i primi anni Duemila, il clan Belforte, cui apparteneva il killer, e i Piccolo, cosca cui era vicina la vittima.
Le indagini si avvalsero delle dichiarazioni di alcuni collaboratori di giustizia del clan Belforte, come Bruno Buttone e Michele Froncillo, che indicarono Di Domenico come uno degli esecutori del delitto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.