Motorizzazione, 20 condannati e 2 morti
Sono comparsi davanti al gup 97 imputati, 58 rinvii a giudizio
Torna in aula, dopo molti anni, il maxi processo per le tangenti alla motorizzazione di Varese: favori in cambio di revisioni compiacenti. Oggi, davanti al Gup Chionna sono finiti 97 imputati: vi sono stati 58 rinvii a giudizio (il processo inizierà l’8 marzo 2018) e 20 condanne in abbreviato per pene che vanno da 1 anno a 4 anni. E’ andata meglio a 15 imputati che sono stati prosciolti con il non luogo a procedere, mentre in 3 hanno patteggiato. La giustizia non è stata infine abbastanza veloce per due degli imputati, nel frattempo deceduti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.