Pallavolo Saronno, la A2 è realtà
Grazie alla vittoria di Milano gli amaretti conquistano la promozione dopo un anno da dominatori
(foto Facebook – Serie B Pallavolo Saronno)
Si conclude al meglio la magnifica stagione della Pallavolo Saronno. Dopo aver dominato il proprio girone di Serie B, gli amaretti hanno vinto i playoff e si sono guadagnati la promozione in Serie A2, la seconda categoria nazionale della pallavolo.
Decisiva per i ragazzi di coach Gigi Leidi è stata la gara di sabato 3 giugno al Centro Pavesi di Milano. I saronnesi hanno bissato la vittoria della gara di andata contro Prata e si sono confermati la migliore formazione della categoria, compiendo così il salto verso la A2.
Oltre 500 i tifosi che hanno riempito il palazzetto milanese per seguire questo spareggio storico per la Pallavolo Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.