Processione alla Fondazione Molina

Sabato 17 giugno alle ore 15.00 nel parco della Fondazione Molina ci sarà Monsignor Agnesi che guiderà la processione per gli ospiti della struttura

monsignor franco agnesi

Sabato 17 giugno alle ore 15.00 nel parco della Fondazione Molina sarà organizzata la processione dedicata, come ogni anno, a tutti gli Ospiti della Fondazione e ai loro familiari.

La processione sarà guidata dal Vescovo Mons. Franco Agnesi, Vicario Episcopale della zona pastorale di Varese, con la presenza dei sacerdoti della città.

Il momento liturgico sarà accompagnato da canti eseguiti dalle corali della parrocchie di Gavirate e Comerio.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 16 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.