Un defibrillatore per il centro anziani
Oltre all'importante strumento anche una targa ricordo per la Cittadinanza del Comune da parte del Lions Club
Lions Club Gsvirate nella giornata di domani, 17 giugno, alle ore 9,00, presso la Sala Consiliare del Comune di Gavirate, si procederà alla presenza vice dsindacoMassimo Parola e dell’Assessore ai Servizi Sociali Valeria Musco, alla consegna di un contributo a favore delle “Nuove Povertà” insistenti sul territorio Gaviratese, e delle quali il Lions Club Gavirate con tutti i Suoi Soci, ne ha fatto uno dei Service del Centenario Lions che si festeggia proprio nel mese di giugno di quest’anno, Giugno 1917 -Giugno 2017.
L’evento è su iniziativa del Lions Club Gavirate, Presieduto nell’anno Lionistico del Centenario, 2016/2017, da Lion Francesca Fiorella Trovato.
Nell’ambito dei Service che il Lions Club Gavirate ha realizzato, sempre attento ai bisogni del territorio, spicca anche la donazione di un defibrillatore al “Centro Anziani del Comune di Gavirate”, che era stato promesso all’Assessorato Servizi Sociali, che da diverso tempo ne aveva manifestato la necessità, per garantire la sicurezza delle persone che lo frequentano.
Nuove Povertà, Assistenza agli Anziani, Giovani, Ambiente, Vista, Vaccinazioni “Morbillo”, sono le battaglie sostenute da sempre dal LIONS CLUBS INTERNATIONAL, la più grande Associazione di Servizio a livello Mondiale, presente in ben 210 Paesi del Mondo e composta da oltre 1.700.000 uomini e donne, che dedicano il loro tempo e la loro professionalità per cambiare la vita ad oltre 200 milioni di persone, entro il 2020, grazie ai suoi Service a favore dei BISOGNOSI, con un unico scopo, che è la Sua parole d’ordine “WE SERVE”
Una Targa a ricordo delle Donazioni sarà posta presso il Centro Anziani del Comune di Gavirate, per averne memoria futura sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.