“Varese nel Cuore” accoglie due nuovi consorziati
La Gi Plast di Lonate Ceppino e la Almar di Gavirate entrano a far parte del gruppo di proprietari della Pallacanestro Varese

Doppio ingresso nel consorzio “Varese nel Cuore”, e cioè dell’entità che possiede il 95% delle quote di Pallacanestro Varese spa (il restante 5% è nelle mani del trust di tifosi “Il basket siamo noi”).
Ai soci già presenti – una sessantina – si aggiungono oggi due nuove aziende del territorio: si tratta della Gi Plast srl di Lonate Ceppino e della Almar srl di Gavirate. «Siamo molto orgogliosi di abbracciare ed accogliere queste due nuove aziende nella famiglia del Consorzio – spiega il presidente Alberto Castelli – Ancora una volta dimostriamo di essere una realtà viva che continua a riscuotere molto interesse sul territorio».
Gi Plast è attiva da oltre trent’anni nel campo dell’estrusione delle materie plastiche e produce un’ampia gamma di elementi che va dai diffusori per illuminazione a profili, lenti, tubi, lastre e pannelli. Nel portafoglio clienti ha aziende nazionali e straniere che si occupano di illuminazione di vario genere.
Almar, invece, è specializzata nella produzione di sistemi doccia di qualità, con processi che rispondono alle norme UNI ISO e apparecchiature di ultima generazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.