Cercasi video disperatamente
Una ragazza cerca aiuto: ha realizzato, con i suoi compagni di perito aziendale a gavirate, un video sul bullismo intitolato "l'interrogazione" ma non lo trovano più. E si appella a chi può averlo ancora...
Buongiorno, ho frequentato le superiori a Gavirate (perito aziendale). Durante gli ultimi 3 anni (dal 2003 al 2006) con il professore Fabio Della Bordella e il collaborazione con la comunità montana (tale Silvia di Bologna se non ricordo male) avevamo girato dei video (la mia classe come perito aziendale ed il titolo del filmato era “l’Interrogazione”, il liceo scientifico con un video sul bullismo e anche la scuola di servizi sociale se non erro).
Purtroppo io e le mie compagne di classe abbiamo perso il video, ho provato a contattare qualcuno e anche dalla comunità montana non sono in grado di aiutarmi. Volevo chiedervi se potevate condividere il mio “annuncio” e magari recuperare qualche ex-studente che ne avesse copia.
La mia mail nel caso è campisi_rita@alice.it Spero che sia fattibile! Grazie mille!
Rita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.