Piazza Grande strapiena per Amy Macdonald
La cantante è salita sul palco nella serata di ieri, giovedì 20 luglio. Stasera saliranno gli Imagine Dragons e i Clean Bandit

Continua la rassegna Moon&Stars a Locarno. Ieri sera, davanti ad una pizza strapiena, si è esibita Amy Macdonald. La cantante è salita sul palco e con il suo fascino Scozzese invece ha fatto sorridere il pubblico scusandosi di aver portato la pioggia e il tempo brutto dalla Scozia.
La sua performance è stata da vera grande star: il pubblico, accorso ancora più numeroso che in occasione del suo ultimo concerto, è rimasto conquistato dalla sua musica e ha ringraziato Amy tributandole un caldo e lungo applauso che l’ha visibilmente commossa. Ringraziando il pubblico con tre parole: «You are amazing.»
In precedenza, nutriti applausi avevano accompagnato anche l’esibizione della leggendaria band bernese Züri West. Quando Kuno Lauener con la sua voce roca inizia cantare «I schänke dir mis Herz», a tutto il pubblico viene la pelle d’oca. Ridurre la band a questo brano sarebbe comunque un grave errore: da lungo tempo ormai i “ragazzi della capitale” regalano ai loro fan intensi momenti di piacere. E lo stesso è successo al concerto di oggi: gran bella musica, diretta ma ricca di charme. Il sound tipico dei Züri West, che ne ha fatto il successo ben oltre i confini del loro cantone.
Venerdì sera lo spettacolo continua e sul palco saliranno gli Imagine Dragons e i Clean Bandit per due promettenti concerti.
C’è ancora qualche biglietto disponibile : http://www.ticketcorner.ch/
Foto di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.