Torneo Rasa, la sfida finale è tra Ripoli e Bar Before
Nella serata di martedì 4 luglio chiusura in grande stile per la 50a edizione. La kermesse inizia alle 19,30, finalissima dalle 22,20

Dalle semifinali di ieri sera, lunedì 3 luglio, sono emerse le due squadre che questa sera si giocheranno la 50esima edizione del Torneo della Rasa: da una parte la Macelleria Griglieria Ripoli e dall’altra il Bar Before.
I primi sono scesi in campo alle 21 e, dopo il pareggio nei tempi regolamentari 1-1, sono riusciti a spuntarla ai calci di rigore (5-3) contro Sifra Service. La seconda semifinale è stata ancor più emozionante della prima, con Bar Before e Soriano Pavimenti che hanno dato spettacolo a suon di gol: all’ultimo respiro è il Bar Before a prevalere vincendo per 5-4. (foto C. Peruzzo / Torneo Rasa)
Tutto pronto dunque per il gran finale, per la celebrazione dei 50 anni del torneo estivo più importante di Varese: per farlo non potevano mancare i protagonisti delle passate edizioni e la voce dei giornalisti varesini di Sky Sport Nicolò Ramella e Roberto Prini, che commenteranno live la serata.
Ma non dimentichiamo gli sconfitti: sempre questa sera, Sifra Service e Soriano Pavimenti si sfideranno per l’ultimo gradino del podio. E ovviamente non dimentichiamo nemmeno gli juniores con le finali (3/4 posto e 1/2 posto) che s’incastreranno tra le sfide dei grandi.
Ecco il programma della serata
Ore 19:30, Finale 3/4 posto Esordienti: A.S.D. Varesina – U.S. Bosto
Ore 20:15, Finale 3/4 posto Adulti: Sifra Service – Soriano Pavimenti
Ore 21:10, Finale 1/2 posto Esordienti: A.S.D. Valceresio A. – A.S. Rasa
Ore 21:45, Cerimonia 50 anni Torneo Rasa
Ore 22:20, Finale 1/2 posto Adulti: Bar Before – Macelleria Griglieria Ripoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.