Torneo Rasa, la sfida finale è tra Ripoli e Bar Before
Nella serata di martedì 4 luglio chiusura in grande stile per la 50a edizione. La kermesse inizia alle 19,30, finalissima dalle 22,20
Dalle semifinali di ieri sera, lunedì 3 luglio, sono emerse le due squadre che questa sera si giocheranno la 50esima edizione del Torneo della Rasa: da una parte la Macelleria Griglieria Ripoli e dall’altra il Bar Before.
I primi sono scesi in campo alle 21 e, dopo il pareggio nei tempi regolamentari 1-1, sono riusciti a spuntarla ai calci di rigore (5-3) contro Sifra Service. La seconda semifinale è stata ancor più emozionante della prima, con Bar Before e Soriano Pavimenti che hanno dato spettacolo a suon di gol: all’ultimo respiro è il Bar Before a prevalere vincendo per 5-4. (foto C. Peruzzo / Torneo Rasa)
Tutto pronto dunque per il gran finale, per la celebrazione dei 50 anni del torneo estivo più importante di Varese: per farlo non potevano mancare i protagonisti delle passate edizioni e la voce dei giornalisti varesini di Sky Sport Nicolò Ramella e Roberto Prini, che commenteranno live la serata.
Ma non dimentichiamo gli sconfitti: sempre questa sera, Sifra Service e Soriano Pavimenti si sfideranno per l’ultimo gradino del podio. E ovviamente non dimentichiamo nemmeno gli juniores con le finali (3/4 posto e 1/2 posto) che s’incastreranno tra le sfide dei grandi.
Ecco il programma della serata
Ore 19:30, Finale 3/4 posto Esordienti: A.S.D. Varesina – U.S. Bosto
Ore 20:15, Finale 3/4 posto Adulti: Sifra Service – Soriano Pavimenti
Ore 21:10, Finale 1/2 posto Esordienti: A.S.D. Valceresio A. – A.S. Rasa
Ore 21:45, Cerimonia 50 anni Torneo Rasa
Ore 22:20, Finale 1/2 posto Adulti: Bar Before – Macelleria Griglieria Ripoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.