A Varese si raddrizza a mano il semaforo “svirgolato”
I tecnici del comune hanno risistemato nella mattina di sabato tutti i semafori spostati dal vento e dalla tempesta: spostandoli, letteralmente a mano
Il signore che vedete salire sulla gru si chiama Santino, è un tecnico del comune di Varese e per tutta la mattina ha riparato i semafori che il vento e la tempesta avevano letteralmente “svirgolato” in città.
Sono stati una decina, in punti diversi della città: da via Tasso a viale Europa, da Belforte alle stazioni. E, ogni volta, Santino saliva sulla gru e li spostava a furia di braccia.
Quello di via Nuccia Casula era l’ultimo, ora è tornato tutto a posto: «Mi resta solo un po’ di mal di schiena, con una mattinata così – commenta Santino – Magari ci danno un aumento, sono nove anni che non succede…»
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.