Caronno, malore in casa, nella notte muore 78enne
Tutto è partito con la richiesta d'aiuto arrivata dall'appartamento in via Kennedy in cui viveva il caronnese e la moglie. Erano circa 2.20, della notte tra sabato e domenica, e sul posto sono subito accorsi i carabinieri, i vigili del fuoco e un'ambulanza
La mobilitazione dei mezzi di soccorso è stata rapida e tempestiva ma sfortunatamente ormai per un 78enne morto di cause naturali non c’era più nella da fare.
Tutto è partito con la richiesta d’aiuto arrivata dall’appartamento in via Kennedy in cui viveva il caronnese e la moglie. Erano circa 2.20, della notte tra sabato e domenica, e sul posto sono subito accorsi i carabinieri, i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno.
Proprio i soccorritori si sono subito dedicato al caronnese ma non è stato possibile rianimarlo. Così la salma è stata presa in consegna dagli addetti delle onoranze funebri. L’arrivo dei mezzi con sirene e lampeggiati ha svegliato molti residenti della zona che sono scesi in strada per capire cosa stesse succedendo apprendendo con cordoglio la notizia della scomparsa del 78enne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.