Concerto di ferragosto a Luino
Antonio Davì si esibirà al pianoforte all’Arena del Parco a Lago
Note di ferragosto a Luino, all’arena del Parco Lago: dopo l’enorme successo di Antonio Davì dello scorso anno, era doveroso riproporre un suo concerto nella stessa piattaforma con anfiteatro.
«Un luogo magico e particolare che, anche quest’anno, sta diventando sempre più apprezzato per esibizioni musicali» commenta l’Assessore alla Cultura della Città di Luino Pier Marcello Castelli – Il Maestro Antonio Davi’, un luinese di adozione dal grande valore e rilevanza internazionale, non solo entusiasma la platea, ma riesce a coinvolgerla durante il suo concerto. Sono sicuro che i luinesi non perderanno questa occasione per una serata di musica straordinaria’.
Il ferragosto luinese propone un concerto di pianoforte di Antonio Davì che si terrà alle ore 21.00 presso l’Arena del Parco a Lago, in cui il bravo artista proporrà una rassegna che accompagnerà il pubblico attraverso tanti diversi stili.
«Ora, che la musica è la mia vita, ogni giorno mi faccio prendere per mano dalle emozioni e con queste cammino e attraverso il mio destino», scrive Antonio Davi’.
Maggiori informazioni relative al Maestro Antonio Daviì sono presenti sul suo sito www.antoniodavi.net.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.