Ferragosto col bel tempo: sole, caldo e poche nuvole
Temperature in aumento ma comunque nella media stagionale per tutta la settimana. Leggera brezza nella giornata renderà il caldo più sopportabile
Sole, caldo e poche nuvole. Queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per le prossime giornate, nella zona di Varese. Oltre a un leggero rialzo delle temperature, con le massime che potrebbero arrivare anche a 33 gradi in pianura, vi sarà anche una leggera brezza costante che renderà la giornata più piacevole, nonostante la temperatura.
Oltre a lunedì che sarà caratterizzato da qualche nuvola di passaggio, anche a Ferragosto, 15 agosto, vi saranno «Cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in lieve aumento – spiegano dal Centro –. In serata e nella notte qualche nuvola di passaggio ma asciutto o soltanto poche gocce in montagna. Vento in quota debole occidentale. Al suolo debole da est o calme».
Il resto della settimana sarà caratterizzato sempre dal bel tempo, con poche nuvole di passaggio, sole, e temperature nella media stagionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.