Florovivaisti varesini in assemblea
Si terrà giovedì 3 agosto presso il museo della Cultura Rurale Prealpina
Giovedì 3 agosto alle ore 17 e 15 (prima convocazione, la seconda è alle 18 e 15) presso il museo della Cultura Rurale Prealpina di Brinzio si terrà l’assemblea annuale dell’Associazione florovivaisti varesini per l’approvazione del bilancio consuntivo 2016 e del bilancio preventivo 2017. A seguire l’ordine del giorno prevede “Settore del verde: prospettive e novità ” e Albo delle imprese.
Sarà l’occasione per fare il punto della situazione del Florovivaismo Lombardo rappresentato, il lavoro svolto da Assofloro Lombardia negli ultimi anni sia a livello regionale che nazionale. Si parlerà del lavoro svolto al tavolo ministeriale presso il Mipaaf e sarà occasione di confronto e discussione con le rappresentanze invitate, sul tema dell’idoneità professionale e la detraibilità fiscale per lavori di riqualificazione del verde privato e su obiettivi raggiunti, come l’esclusione dai rifiuti di sfalci e ramaglie.
Interverranno: Carlo Spertini, presidente Associazione florovivaisti varesini, Nada Forbici, presidente Associazione Florovivaisti della Lombardia, la deputata Maria Chiara Gadda, della Commissione Ambiente Camera dei Deputati, Angioletto Borri, vice presidente di Confagricoltura Varese, Ferdinando Fiori, presidente di Coldiretti Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.