Furto in via dei Mille, arrestato
L’uomo sorpreso dalla polizia con capi d’abbigliamento e strumenti per rimuovere l’antitaccheggio
Nel pomeriggio di sabato gli agenti della polizia di stato della squadra volante della questura di Varese, durante la quotidiana ed incessante attività di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo per furto aggravato.
Gli operatori, inviati presso il centro commerciale di Viale Milano dalla sala operativa per una segnalazione di furto, arrivati sul posto hanno subito individuato il soggetto autore del fatto grazie alle indicazioni fornite dal personale del negozio.
L’uomo è stato “beccato” dagli addetti alla sicurezza in quanto, all’atto dell’uscita, ha fatto azionare la barriera antitaccheggio a causa di una placca di sicurezza rimasta su di un capo d’abbigliamento.
Perquisito dagli agenti è stato infatti trovato in possesso di tre camicie ed un maglione per un valore complessivo di poco più di un centinaio di euro, debitamente occultati nello zaino che aveva sulle spalle.
Inoltre la persona è stata trovata in possesso di un paio di forbici, di un coltellino – probabilmente utilizzati per rimuovere le placche anti taccheggio (rinvenute nel camerino) – e di altri due maglioni con ancora attaccato lo scontrino dei prezzi di altro centro commerciale della zona, per un ulteriore valore complessivo di alcune centinaia di euro.
L’uomo è stato tratto in arresto dagli operatori per il reato di furto aggravato e denunciato a piede libero per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.