Musica e immagini, i Delta chiudono Movie Rider

Appuntamento per domenica 3 settembre ai Giardini Estensi di Varese, ingresso libero per l'ultimo appuntamento della rassegna

Tempo libero generica

Saranno i Delta i protagonisti dell’ultimo appuntamento di Movie Rider 2017, la rassegna cinematografica che ha portato il cinema nei diversi quartieri della città di Varese per tutta l’estate.

L’appuntamento è per domenica 3 settembre quando il gruppo musicale varesino verrà accompagnato dalle immagini di alcuni giovani registi. In scena quindi, uno spettacolo fatto di immagini e musica. I registi coinvolti e i loro lavori sono “Come il silenzio”, Samuele Perrotta, “Musica e vento nell’anima”: Simone Pazienza, “Non lasciare”: Michele Rocchi, “Semplicemente noi”: Alice Clerici, “Il re di un altro silenzio”: Federico Mannato, “Escher”: Roberto Lunelio.

L’appuntamento con Movie Rider è per domenica 3 settembre ai Giardini Estensi di Varese alle 21 e 15 ad ingresso gratuito. Alle 18, laboratorio gratuito per bambini di avvicinamento al linguaggio cinematografico.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.