“Rapisce” il figlio affidato ai nonni, ricercata una donna
Il piccolo di 5 anni è al centro di una contesa tra i genitori e da due anni era stato affidato ai nonni. Ieri la madre lo avrebbe portato via durante un incontro
Avrebbe sottratto il figlio al Mc Donald con uno stratagemma. Una donna di origini russe è stata denunciata dai nonni paterni del piccolo per averlo portato via nel corso di uno dei due incontri settimanali, concordate e alla presenza di un’educatrice.
Ieri (sabato) la madre avrebbe accompagnato il bimbo, Cristian di 5 anni, al bagno e avrebbe chiesto all’operatrice dei Servizi Sociali di controllarle la borsa durante la loro assenza ma la donna avrebbe approfittato dell’attimo di distrazione per dileguarsi, portando con sé il figlio.
La donna si sta separando dal marito, un varesino, e da due anni il bambino è stato affidato ai nonni che vivono a Mornago.
I carabinieri di Varese hanno confermato la presentazione di una denuncia da parte dei nonni e hanno già avviato le ricerche in tutta la zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.