Ubriaco, va a sbattere in pieno centro e insulta gli agenti
Rifiuto di sottoporsi al test alcolimetrico, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto a fornire le proprie generalità. Un giovane varesino è stato denunciato la scorsa notte
Rifiuto di sottoporsi al test alcolimetrico, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto a fornire le proprie generalità. Un giovane varesino è stato denunciato la scorsa notte (tra il 4 e 5 agosto).
Una Volante della Polizia di Stato transitando in via Milano ha udito un forte rumore, tipico di un sinistro stradale. Immediatamente avvicinatasi al luogo da cui proveniva, nelle immediate vicinanze, ha notato che un’autovettura Opel Corsa aveva appena impattato contro i corrimano di protezione, posti all’angolo tra via Milano e via Morosini, causando la distruzione di questi oltre che di un cassonetto dell’immondizia.
L’autista, ancora a bordo, è sceso dall’auto, completamente distrutta nella parte anteriore, e ha iniziato ad inveire contro la gente che si era avvicinata, nel frattempo, per soccorrerlo e si è scagliato contro l’auto stessa con calci e pugni.
I poliziotti hanno dapprima cercato di assicurarsi del suo stato di salute ma il giovane ha rifiutato l’intervento dell’auto medica e ha cominciato ad inveire contro gli agenti, urlando frasi ingiuriose contro di essi. Alla richiesta dell’esibizione della patente di guida il giovane ha rifiutato di consegnarla agli agenti continuando a proferire frasi oltraggiose nei loro confronti.
Alla richiesta di sottoporsi al controllo con lo strumento dell’etilometro, stante gli evidenti segni di ebbrezza alcolica, il giovane si è rifiutato, proseguendo nel suo atteggiamento violento e cercando di darsi alla fuga.
Immediatamente bloccato dai poliziotti l’uomo ha cercato di divincolarsi colpendo gli operatori con calci e pugni. Accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito il giovane è stato denunciato in stato di libertà per il rifiuto dell’accertamento del test alcolimetrico, con conseguente ritiro della patente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.