Vigili del fuoco a caccia del pappagallo
Con l'autoscala hanno cercato di raggiungere il volatile che si era fermato sul grande albero, ma nulla da fare
Hanno fatto tutto il possibile per aiutare la signora che aveva chiesto il loro intervento, ma non è servito il dispendio di energia e di buona volontà. I vigili del fuoco hanno cercato di recuperare questa mattina, mercoledì 23 agosto, un pappagallo fuggito da casa. Il pappagallo si chiama Pachi ed è un’ara di 4 anni, grande e bellissima. Intorno alle 8 del mattino una donna ha chiamato la caserma di Busto Arsizio chiedendo aiuto: il suo pappagallo era fuggito e si era posato su un albero altissimo a Cardano al Campo.
I vigili del fuoco sono uscito con l’autoscala e sono riusciti ad avvicinarsi al volatile che però, proprio all’ultimo mento, è scappato via, in direzione di Gallarate.
Che dire? Come sempre bravissimi i vigili del fuoco che non sottovalutano alcuna richiesta di intervento (e affronta sfide “quasi impossibili” tipo questa…)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.