Dall’Uruguay al Varesotto per cantare storie di migranti
Lo spettacolo si chiama “Ma se ghe pensu…ricordi di emigranti” e sarà proposto nella serata di lunedì 11 settembre nella chiesa di san Pietro a Gemonio alle 21
I ricordi dei migranti, cantati da un coro che arriva da Montevideo, capitale dell’Uruguay.
Il coro Gioia diretto dal maestro Esteban Tashdijan si è esibito a Santa Caterina del Sasso e alla Soms di Caldana insieme al Coro Prealpi del maestro Guido Paroni e al Coro Val Tinella del maestro Sergio Bianchi.
Lo spettacolo si chiama “Ma se ghe pensu…ricordi di emigranti” e sarà proposto nella serata di lunedì 11 settembre nella chiesa di san Pietro a Gemonio alle 21. La tournee del coro uruguagio proseguirà poi in giro per l’Italia da Padova ad Ancona fino a Roma, dove si esibirà nella basilica dei Santi Apostoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.