Fermati con la cocaina. “Era per un battesimo”
L'avevano acquistata in piazza Repubblica. All'alt degli agenti di polizia hanno cercato di disfarsi maldestramente di alcune dosi nascondendole sotto i tappetini della automobile
Gli agenti della Volante, giovedì sera, hanno fermato una Mercedes grigia apparsa sospetta. Un’intuizione, quella dei poliziotti, corretta perché sia l’autista che i suoi passeggeri di fronte allo stop degli agenti hanno manifestato fin da subito un certo nervosismo, tentando di disfarsi maldestramente di alcune dosi di cocaina gettandole per terra e nascondendole sotto i tappetini dell’automobile. Inoltre, dopo una perquisizione, nel cruscotto gli agenti trovavano altri nove grammi di marijuana.
I tre uomini fermati, due di nazionalità rumena, di 43 e 33 anni, e un 43 enne di nazionalità italiana, hanno ammesso che la droga era stata acquistata poco prima in piazza della Repubblica ma che sarebbe servita per il giorno seguente in occasione dei festeggiamenti per il battesimo di un loro parente. I due passeggeri, entrambi denunciati, oltre a festeggiare diversamente il battesimo, dovranno preoccuparsi di rispondere all’autorità giudiziaria. All’autista è stata invece ritirata la patente di guida con contestuale segnalazione alla prefettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.