“Non sono un pirata della strada”: automobilista si presenta dai vigili

L'uomo che lo scorso 28 agosto ha investito un ciclista dà la sua versione: "Mi sono accertato che stesse bene"

Incidente ad Arsago Seprio: coinvolta una bicicletta

“Non sono un pirata della strada mi sono prima accertato che stesse bene”. Così si è giustificato il saronnese che lo scorso 28 agosto a bordo della sua Chevrolet bianca è stato protagonista di un incidente alla rotonda tra via Varese e via Giuliani.

Erano da poco passate le 17,30 e mentre l’uomo procedeva lungo via Varese in direzione Caronno Pertusella è avvenuto l’impatto con la bicicletta condotta da un 33enne che è finito a terra.

A questo punto le versioni divergono: il ciclista sostiene che l’uomo si sia fermato e dopo aver scambiato qualche parola abbia finto di spostare la macchina e si sia in realtà allontanato. Il conducente invece ha spiegato ai vigili di essere andato via solo dopo che il ciclista l’ha rassicurato sulle sue condizioni, dicendo di stare bene. La polizia locale ha steso un dettagliato verbale sull’accaduto ed ora sarà l’autorità giudiziaria a dirimere la vicenda.

di
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.