Pecora in fuga, “caccia grossa” per sindaco e vigili
Il sindaco Cristina Bertuletti e gli agenti della Polizia locale oggi hanno aiutato a catturare una pecora sfuggita ad un pastore

Momenti “country” per il sindaco di Gazzada Schianno Cristina Bertuletti e per gli agenti della Polizia locale, che oggi hanno aiutato a catturare una pecora sfuggita ad un pastore.
La battuta di “caccia grossa” è stata pubblicata dalla stessa Cristina Bertuletti sul suo profilo Facebook con questa didascalia: “Ovini in fuga. Sottotitolo: anche a Schianno c’è vita con la partecipazione straordinaria del pastore, di Antonio e di Fabione”.
La pecora, dopo qualche tentativo di opporsi alla cattura, si è rassegnata ed è tornata nel suo ovile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.