Un sorriso per il Ponte: la grande ludoteca torna in piazza

Domenica 1 ottobre, dalle 10 alle 19 il centro cittadino si trasformerà in una gigantesca area giochi

Il Ponte del Sorriso 2016

Domenica 1 ottobre torna “Un sorriso per il Ponte”. La tradizionale festa di piazza con tantissimi giochi e attrazioni per tutta la famiglia e un gustosissimo stand gastronomico organizzati dalla Fondazione Il Ponte del Sorriso per sostenere il polo materno infantile di Giubiano.

Galleria fotografica

In tanti nelle piazze per “Un sorriso per il Ponte” 4 di 31

Dalle 10 alle 19, nelle piazze di Varese Centro ci saranno decine di laboratori creativi, clown, gonfiabili, trenino, bolle giganti, truccabimbi, spettacoli di gran magia, circo, animazione, Supereroi, Star Wars, fiabe, teatro, con i cani, acrobazie, l’ospedale dei pupazzi, Pompieri per un giorno con i Vigili del Fuoco del Comando di Varese e l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco in congeto. I bambini potranno partecipare a giochi e a diverse esercitazioni. Una giornata da non perdere a favore dei bambini in ospedale.

SCOPRI DI PIU’ http://www.ilpontedelsorriso.com/un-sorriso-per-il-ponte-2/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In tanti nelle piazze per “Un sorriso per il Ponte” 4 di 31

Galleria fotografica

Un sorriso per il Ponte 4 di 12

Galleria fotografica

Grande successo per la giornata “Un ponte per il Sorriso” 4 di 51

Galleria fotografica

Un sorriso per il Ponte 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.