Una mostra fotografica per cambiare il concetto di donna
“Io donna?” è il titolo della serata in programma venerdì 22 settembre ne “Il baretto” di Carola in via Castellini 45 a Varese dalle 18.30. In mostra le foto di Irene Penta, Marco Vantaggiato, Elisabetta Errico, Laura Massarenti e Alice Ballerio
Un “aperimostra” e una serata sulle donne, per le donne.
“Io donna?” è il titolo della serata in programma venerdì 22 settembre ne “Il baretto” di Carola in via Castellini 45 a Varese dalle 18.30.
L’idea è quella di passare una serata insieme, bevendo un aperitivo e osservando le fotografie realizzate da Irene Penta, Marco Vantaggiato, Elisabetta Errico, Laura Massarenti e Alice Ballerio, organizzatrice dell’evento.
«Questa mostra rappresenta l’idea di una donna forte, testarda, che combatte e guarda avanti – spiega -. Un’idea diversa da quello che siamo abituati a vedere. Basta avere sempre e solo la solita idea di donna».
La serata servirà anche per lanciare il progetto “Donna nel mondo”, quattro incontri nel mese di ottobre dedicati al mondo femminile, dalla prevenzione al ruolo della donna/mamma, dagli archetipi alla consapevolezza fino alla donna nel mito e nei racconti (tutti i martedì dal 3 al 24, dalle 19.45 alle 22, 10 € con aperitivo a buffet su prenotazione al numero 0332311460).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.