Varese-Como, prevendite anche per i tifosi ospiti
Via alla distribuzione dei tagliandi per il derby di domenica 10. Pronte anche le tessere per chi si è abbonato

Varese-Como aperta anche ai sostenitori lariani? Sì, almeno a leggere le disposizioni diramate quest’oggi per quanto riguarda le prevendite per l’atteso derby di domenica 10 settembre.
Il Varese ha infatti diffuso le modalità per l’acquisto dei biglietti e tra queste c’è anche la possibilità per i residenti in provincia di Como di dotarsi del tagliando per la partita. I tifosi biancoazzurri potranno comprare il biglietto del Settore Ospiti esclusivamente nella sede del Como Calcio entro sabato alle ore 18: per entrare al Franco Ossola sarà necessario anche esibire un documento di identità. In pratica la norma è simile a quella che regolava l’accesso degli ospiti negli anni della Serie B.
Per quanto riguarda i tifosi del Varese, le prevendite sono attive da oggi sul circuito online CiaoTickets e nel rivenditore autorizzato “Varese Dischi” di Galleria Manzoni a Varese. Domenica allo stadio sarà invece aperta la biglietteria di via Vellone (l’ingresso Tribuna usato per la Serie B): qui si potrà acquistare il tagliando per il derby oppure ritirare l’abbonamento stagionale.
A proposito di campagna abbonamenti, questa chiuderà sabato 9 settembre alle ore 18. Le tessere potranno essere ritirate a Varese Dischi (per chi le ha sottoscritte lì) mentre chi si è abbonato online o allo stadio potrà ritirare il proprio talloncino al “Franco Ossola” o venerdì 8 (dalle 17 alle 20), o sabato 9 (14-18) o domenica 10 dalle 13,30.
Saranno disponibili per il ritiro le tessere emesse entro le ore 15 di mercoledì 6 settembre. Chi si abbona dopo quella data può assistere a Varese-Como presentando la ricevuta d’acquisto dell’abbonamento stampata su foglio A4.
I PREZZI DEL DERBY
Tribuna centrale: 25 euro
Tribune laterali: 18 euro intero – 12 euro ridotto (15-18 anni, donne, Over 65)
Distinti: 10 euro intero – 7 euro ridotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.