A Gorla si semina rispetto

Il progetto è rivolto ai bambini e ragazzi, in particolare impegnati nello sport

Fagnano Olona generiche
Sabato 14 ottobre nella Sala Carnelli di Gorla Maggiore dieci realtà educative gorlesi hanno sottoscritto il progetto ‘Seminiamo il rispetto’, proposto dal Sindaco Pietro Zappamiglio  e dall’ assessore ai servizi sociali, Anna Pagani.
Bambini, ragazzi, genitori, insegnanti e allenatori hanno accolto il ‘Decalogo del rispetto’ e si sono impegnati a metterlo in pratica.
Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 27 ottobre con don Alessio Albertini, consulente nazionale del Centro Sportivo Italiano, per un incontro dal titolo ‘Educare al rispetto nello sport, Educare al rispetto nella vita’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.