A Gorla si semina rispetto
Il progetto è rivolto ai bambini e ragazzi, in particolare impegnati nello sport

Sabato 14 ottobre nella Sala Carnelli di Gorla Maggiore dieci realtà educative gorlesi hanno sottoscritto il progetto ‘Seminiamo il rispetto’, proposto dal Sindaco Pietro Zappamiglio e dall’ assessore ai servizi sociali, Anna Pagani.
Bambini, ragazzi, genitori, insegnanti e allenatori hanno accolto il ‘Decalogo del rispetto’ e si sono impegnati a metterlo in pratica.
Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 27 ottobre con don Alessio Albertini, consulente nazionale del Centro Sportivo Italiano, per un incontro dal titolo ‘Educare al rispetto nello sport, Educare al rispetto nella vita’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.