Arriva il corso per diventare arbitro di calcio
La Sezione Arbitri di Saronno, intitolata a Pierino Cattaneo e affiliata alla FIGC e all’AIA (Associazione Italiana Arbitri) organizza il consueto corso autunnale per diventare arbitri di calcio. Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi e le ragazze tra i 15 e i 35 anni di età.
L’associazione sportiva è presente a Saronno fin dal 1978 e vanta numerosi associati impegnati a livello nazionale e regionale in tutte le “specializzazioni” di questa disciplina: direttori di gara, assistenti, arbitri di calcio a cinque e osservatori. Il corso è un passaggio fondamentale per rinfoltire gli organici e assicurare la copertura di tutte le partite.
Le iscrizioni sono aperte sino a fine ottobre e le lezioni si terranno a partire da martedì 17 ottobre (l’orario è quello delle 20,45) nei locali della sede di via Vecchia per Solaro 31 a Saronno.
Con il superamento del corso è garantito un rimborso spese per ogni gara diretta (tra i 30 e i 50 euro circa), oltre al rilascio di una tessera che consente l’ingresso gratuito in tutti gli stadi italiani, il credito formativo scolastico, nonché la possibilità di frequentare gratuitamente il polo atletico sezionale, con personale qualificato, e i raduni che vengono organizzati con frequenza periodica.
Per maggiori informazioni si può contattare l’indirizzo email pres.saronno@aia-figc.it, il sito www.aiasaronno.it, oppure il numero 338.3818380 via SMS o WhatsApp.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.