“La notte di Halloween”, tanti eventi in città

A partire dalle ore 17 il centro della città si popolerà di mostri, streghe e creature della notte che troveranno artisti di strada e tanto altro

Tempo libero generica

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Fondazione Visconti di San Vito, Pro Loco, Pro Somma, Confcommercio, Sci Club Assi, Sci Club 88, i Love Somma, organizza per martedi 31 ottobre 2017.

“La notte di Halloween”, a partire dalle ore 17 il centro della città si popolerà di mostri, streghe e creature della notte che troveranno artisti di strada, bolle magiche, trucca bimbi, ballo delle streghe, punti ristoro, musica e tante altre attrazioni. Dalle ore 17 presso la Sala Olimpo del Castello Visconti di San Vito spettacolo teatrale “Piccole storie di paura” a cura dell’associazione teatrale Oplà (ingresso gratuito – offerto dall’Amministrazione Comunale).

Dalle ore 18 il Castello Visconti di San Vito, come ogni anno, si animerà per l’occasione con Spaventose visite (ingresso € 5.00). Presso l’ufficio Urp o dal sito del Comune di Somma Lombardo al link è scaricabile “Il passaporto mostruoso” che permetterà ai bambini di fare “dolcetto o scherzetto” presso i punti vendita indicati
e riconoscibili da una vetrofania mostruosa.

Inoltre nelle altre piazze…
LARGO SANT’AGNESE a cura dei commercianti
Dalle 16 alle 21 truccabimbi
Dalle 18.00 alle 19.30 spettacolo di giocoleria e mangiafuoco
VIA MELZI Pane e Vino la maga con le bolle di sapone
Come tu mi vuoi pozioni magiche
PIAZZA SCIPIONE Punto ristoro a cura della Pro Loco e Pro Somma
PIAZZA ERMES VISCONTI castagnata a cura dello Sci Club Assi
CASA DEL CURATO (Via Briante) Frittellata con tunnel della paura a cura dello Sci Club 88
PER LE VIE DEL CENTRO artisti di strada (bolle di sapone e mago)
Vi aspettiamo numerosissimi e … mostruosi …

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.