La rock band che canta “Questo smog”, ecco il singolo de “Il Vertice”
Sono in cinque e vengono da Varano Borghi e Cazzago Brabbia. Proprio in questi giorni caratterizzati dallo sforamento dei livelli di inquinamento, presentano il loro primo singolo
Si chiamano “Il Vertice” e hanno pubblicato in questi giorni il video del loro primo singolo dal titolo “Questo smog”. La rock band composta da cinque elementi (Marco Belli alla voce, Raffaele Anzilotti chitarra ritmica e voce, Luca Pennella chitarra lead, Andrea Tardugno basso, Manuel Arreghini batteria) che provengono da Varano Borghi e Cazzago Brabbia.
Il Vertice nasce nel marzo 2016, da un incontro casuale e dalla passione per la musica di 5 ragazzi con un’ idea che li unisce in un unico vertice.
Il titolo e il tema di questo singolo dall’anima profondamente rock sono di strettissima attualità in questi giorni di aria inquinata stagnante anche alle nostre latitudini. Di seguito il video del brano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.