Rapinatore incastrato dalla camminata e dal look
È finito in manette un giovane di 29 anni incastrato dalle telecamere di sorveglianza mentre rapinava una farmacia
Quando i carabinieri della compagnia di Desio, guidati dal capitano Mansueto Cosentino, hanno suonato alla sua porta indossava ancora la felpa “incriminata” quella che aveva usato per il primo colpo a giugno e per il secondo di qualche giorno prima per il quale è stato arrestato.
Si è concluso con le manette ai polsi il tentativo di un 29enne saronnese di rapinare per la seconda volta la farmacia di via Manzoni a Cogliate. Il ragazzo è entrato ed è riuscito a farsi consegnare 200 euro in contanti quindi è letteralmente scappato a casa.
Il personale ha chiamato i carabinieri che visionando le immagini della videosorveglianza l’hanno subito riconosciuto come il rapinatore che aveva messo a segno una rapina analoga qualche mese fa, ad inizio estate.
A incastrarlo non solo la sua andatura dinoccolata, davvero inconfondibile, ma la felpa davvero unica che indossava per entrambi i colpi ed anche al momento dell’arresto avvenuto nella sua abitazione a Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.