Settantottenne cade dalla bicicletta, interviene l’elisoccorso
L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza e un’automedica ma, viste le condizioni molto gravi, è stato caricato sull’elisoccorso decollato da Como per il trasferimento d’urgenza in ospedale in codice rosso
Un uomo di 78 anni è caduto dalla sua bicicletta nel primo pomeriggio di domenica 15 ottobre. L’incidente è avvenuto in via Trento a Cardano Al Campo alle 15.30.
L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza e un’automedica ma, viste le condizioni molto gravi, è stato caricato sull’elisoccorso decollato da Como per il trasferimento d’urgenza in ospedale in codice rosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.