Tre Valli 2017: come varia la circolazione degli autobus

Le variazioni sugli orari comunicate da Autolinee Varesine in occasione della corsa di martedì 3 ottobre

autobus autolinee varesine

La disputa della 97esima edizione della Tre Valli Varesine in programma martedì 3 ottobre, comporta una serie di modifiche alla circolazione degli autobus di Autolinee Varesine. Vediamo nel dettaglio cosa cambia rispetto alla programmazione quotidiana.

LINEE EXTRAURBANE

LINEA N20 (Varese-Angera-Sesto Calende)
Limitata a Masnago Esselunga dalle 12 alle 18.

LINEA N21 (Varese-Osmate)
Limitata a Schiranna Rotonda dalle 13 alle 18.

BUS PER LUINO/LAVENA P. TRESA
Nel pomeriggio i bus effettueranno il tratto piazzale Kennedy-Valganna senza passare dal centro.

LINEE URBANE

Dalle 12.30 alle 17.30, non saranno attivi i tratti per Morosolo (M), Calcinate del Pesce (N), Calcinate degli Orrigoni (Z), Montello (H) e Corridoni (B).
Sempre raggiunti, invece, gli altri capolinea: dalla stazione FS partiranno infatti i bus per Bizzozero (E), Olona (P), San Fermo (H), Belforte-Cascina Mentasti (N), Sangallo (B) e Bregazzana (Z).

La zona di Velate, Avigno e Masnago sarà servita con una corsa ogni ora anch’essa limitata alla stazione FS, attraverso un percorso alternativo.

Pienamente operative le linee A (Capolago-Biumo Superiore) e C (Bizzozero Nabresina-Sacro Monte), pur con un percorso diverso dall’ordinario tra la stazione FS e viale Ippodromo.

Si ricorda infatti che, nella fascia oraria di chiusura delle strade, nessuna linea potrà ovviamente transitare dal centro cittadino. Tutti i percorsi torneranno regolari una volta ripristinata la viabilità ordinaria, al termine della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.