Casetta dell’acqua in festa

Sabato 2 dicembre speciale promozione per gli olgiatesi che ancora non utilizzano il servizio di piazza Pertini

Sabato 2 dicembre dalle ore 10.00 alle 17.00 si terrà la giornata promozionale della “Casetta dell’acqua” presso piazza Sandro Pertini. Sarà presente un incaricato che consentirà di usufruire di speciali promozioni, come la fornitura di kit omaggio di guarnizioni o di bottiglie in vetro.

L’assessore all’ambiente, Luisella Tognoli, ricorda che “gli erogatori di acqua alla spina costituiscono un risparmio economico per i cittadini che pagano 5 centesimi al litro sia per l’acqua naturale che gasata. C’è poi un indiscutibile beneficio per l’ambiente poiché si riducono le bottiglie di plastica in circolazione, quindi i rifiuti e le spese di trasporto, soprattutto in termini di inquinamento. La casetta dell’acqua è anche
un luogo di incontro tra le persone, che s’intrattengono in cordiali chiacchiere in attesa del loro
turno di riempimento delle bottiglie”.

Chi non avesse ancora la tessera, il giorno 2 dicembre potrà riceverne una in omaggio ricaricando 2,50 euro (lo stesso credito spendibile in acqua è già caricato sulla tessera). Le tessere possono essere acquistate in qualsiasi momento presso il negozio MR Fotovideo Informatica in piazza Pertini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.