Discoteca on ice conquista i giovanissimi saronnesi
La pista saronnese quest'anno ha giocato d'anticipo aprendo i battenti lo scorso 3 novembre con diverse conferme ma anche tante novità
È un successo annunciato quello dell’ultima iniziativa della Saronno Servizi che sabato sera ha proposto sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio la prima edizione della “discoteca on ice”.
Ieri sera l’impianto, allestito nell’ex bocciodromo di via Piave, si è colorato di giochi di luci e riempito di musica dalle 20 alle 23. Una proposta che ha conquistato soprattutto i più giovani che si sono concessi una serata sui pattini magari anticipata da una spuntino a base di hamburger e patatine. La proposta prevedeva un ingresso con noleggio pattini a 5 euro ma anche alcune proposte gastronomiche in abbinamento.
Poco meno di 150 i partecipanti alla serata che ha lasciato soddisfatti presenti ed organizzatori. Un esperimento sicuramente positivo dunque che sarà ripetuto.
La pista saronnese quest’anno ha giocato d’anticipo aprendo i battenti lo scorso 3 novembre con diverse conferme, dalla location ai corsi per adulti e bambini, ma anche tante novità come il miglioramento della pattinabilità e il nuovo punto di ristoro.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.