I Millennial Daze all’opera rock Cafè
Giovedì 2 novembre, a partire dalle 22 l’Opera rock cafè di Jerago con Orago, per il "Giovedì degli inediti" farà da palcoscenico all’emergente band “Millennial Daze
Giovedì 2 novembre, a partire dalle 22 , l’Opera rock cafè di Jerago con Orago, per il “Giovedì degli inediti” farà da palcoscenico all’emergente band “Millennial Daze”.
I tre artisti ventenni avranno la possibilità di promuovere live il loro primo disco: “Angry, Young and spoony” (già disponibile sui maggiori servizi di streaming musicale tra cui Spotify) nel music club aperto nel 2016 a Jerago da Claudio Conversi, che negli anni Ottanta diresse, a Milano, locali storici quali l’Odissea 2001 e il Rolling Stone.
Nei mesi scorsi, sul palco dell’Opera Rock Café di via Varesina 58 si sono alternati gruppi emergenti e band professioniste, musicisti di talento e giovani promesse, proponendo musica di tutti i generi (dal blues al funk, dal pop allo ska, dal reggae al punk), con un’attenzione particolare al rock, declinato in tutte le sue varianti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.