La Consulta studentesca rinnova i vertici

Venerdì 17 novembre si svolgerà in seduta plenaria il Consiglio della Consulta per nominare i nuovi presidente e giunta esecutiva

la giunta della Consulta studentesca

(nella foto sopra presidente e giunta uscenti)

È tempo di rinnovo per la Consulta provinciale studentesca. Il prossimo venerdì 17 novembre, gli eletti di tutti gli istituti superiori del territorio si ritroveranno presso l’Istituto “Newton” – via Zucchi 3 a Varese dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per la riunione plenaria in cui verranno eletti sia il Presidente sia i componenti della Giunta Esecutiva.

Appena insediati presidente e consiglieri saranno impegnati nella prima riunione che avrà, all’ordine del giorno:

1) verifica attività in essere;

2) prime proposte sulla progettualità annuale;

3) aspetti organizzativi rappresentanza CPS Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.