Mercatino natalizio a favore di mamme e bimbi
L’appuntamento natalizio della Società di S. Vincenzo de Paoli sarà a favore della Casa emergenze di San Fermo
Torna l’appuntamento natalizio della Società di S. Vincenzo de Paoli a Varese. Come ogni anno in Piazza Canonica a Varese dal 1 al 5 novembre sarà possibile acquistare golosità, artigianato etnico e italiano, biancheria della nonna, capi firmati di abbigliamento. Il ricavato servirà a finanziare gli aiuti a 80 famiglie e la nostra Casa emergenze per mamme e bimbi di S. Fermo.
Il mercatino sarà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19. Una buona occasione per rendere più speciale il Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.