Nanni Svampa e il cardinale Tettamanzi al Famedio
Con loro anche Giovanni Bignami, Bernardo Caprotti, Claudio De Albeertis, Paolo Limiti: in tutto sono 15 i nuovi "milanesi illustri" ricordati al Monumentale

Ci sono anche Nanni Svampa e l’ex arcivescovo Dionigi Tettamanzi tra i 15 nuovi nomi iscritti oggi, 2 novembre 2017, al Famedio del Cimitero Monumentale di Milano, come persone che hanno dato lustro a Milano.
Oltre al cardinale Tettamanzi e a Nanni Svampa, che si è spento a Varese qualche mese fa, sono stati iscritti al Famedio il patron di Esselunga Bernardo Caprotti, l’ex presidente di Ance e della Triennale Claudio De Albertis, il conduttore Paolo Limiti, l’astrofisico Giovanni Bignami, lo scultore Kengiro Azuma, il giornalista e scrittore Enzo Bettiza, il regista Osvaldo Cavandoli, il partigiano e musicologo Luigi Pestalozza, lo scultore Silvio Gazzaniga, la fondatrice dell’associazione Vidas Giovanna Cavazzoni, la fondatrice della commissione Visitatrici per la maternità della clinica Mangiagalli Nella Bolchini Bompani e la fumettista Lina Buffolente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.