Nanni Svampa e il cardinale Tettamanzi al Famedio
Con loro anche Giovanni Bignami, Bernardo Caprotti, Claudio De Albeertis, Paolo Limiti: in tutto sono 15 i nuovi "milanesi illustri" ricordati al Monumentale

Ci sono anche Nanni Svampa e l’ex arcivescovo Dionigi Tettamanzi tra i 15 nuovi nomi iscritti oggi, 2 novembre 2017, al Famedio del Cimitero Monumentale di Milano, come persone che hanno dato lustro a Milano.
Oltre al cardinale Tettamanzi e a Nanni Svampa, che si è spento a Varese qualche mese fa, sono stati iscritti al Famedio il patron di Esselunga Bernardo Caprotti, l’ex presidente di Ance e della Triennale Claudio De Albertis, il conduttore Paolo Limiti, l’astrofisico Giovanni Bignami, lo scultore Kengiro Azuma, il giornalista e scrittore Enzo Bettiza, il regista Osvaldo Cavandoli, il partigiano e musicologo Luigi Pestalozza, lo scultore Silvio Gazzaniga, la fondatrice dell’associazione Vidas Giovanna Cavazzoni, la fondatrice della commissione Visitatrici per la maternità della clinica Mangiagalli Nella Bolchini Bompani e la fumettista Lina Buffolente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.